CHI SONO

Sono Gabriele Spina, sportivo dalla nascita e amante del movimento umano in tutti i suoi aspetti.
Dopo una carriera da calciatore, dove ho avuto la fortuna di vestire la maglia di società professionistiche e della nazionale italiana  Under 15 e Under 16, ho intrapreso il percorso di studi in Scienze Motorie, e ogni anno partecipo con grande interesse a numerosi corsi di formazione e workshop di aggiornamento. Sono un Personal Trainer certificato in cultura fisica, Functional Recovery Specialist Certification, Flexible Steel Instructor, operatore specializzato in Biomeccanica, Diploma riconosciuto in ambito internazionale dall’E.F.A. di Bodyweight & Joint Mobility.

La mia missione è sensibilizzare più persone possibile ad accrescere la curiosità verso la scoperta delle potenzialità del corpo umano, educarle a muoversi al meglio e fare in modo che si ri-approprino del controllo del corpo, al fine di migliorare le funzionalità motorie e lo stato di salute generale.

La mia filosofia di allenamento si basa su un approccio multidisciplinare mirato a curare il benessere psico – fisico della persona, correggendo nel minimo dettaglio tutti gli aspetti in grado di influenzare positivamente il nostro organismo.

Questo tipo di approccio ha totalmente rivoluzionato il mio corpo e quello di moltissimi miei allievi, sia in termini di salute che di efficienza motoria.
È fantastico osservare come anche la mente cambi e diventi sempre più flessibile e consapevole delle potenzialità che ognuno di noi ha come indivuo.

Iniziare un percorso di questo tipo ti consente di migliorare il rapporto con il tuo corpo e avere a cascata una serie di benifici che miglioreranno la tua vita quotidiana.
PROVARE PER CREDERE
Gabriele

Seguimi su Instagram per una ispirazione giornaliera

CONTATTAMI

15 + 6 =